giovedì 7 marzo 2013

Muffin alla Nutella

Ieri Giulia ha compiuto un mese!
Così ho preparato dei muffin per la merenda mia e del suo papà, e cosa c'è di più gustoso dei muffin alla Nutella???

 Veloci da preparare e.....spariscono alla stessa velocità!

Ho seguito la ricetta di Valentina, Cucina e Cantina:

300 gr di Nutella,
2 uova
70 gr di farina

Ho mescolato le uova con la farina, ho aggiunto quindi la Nutella ed amalgamato il tutto.
Ho riempito per 3/4 dei pirottini e li ho sistemati in una teglia per muffin.
In forno (statico) per 20-25 minuti, 180°C.
Le dosi sono per 6/8 muffin.
       
 
Buoni, buonissimi!!

A presto!
Daniela

4 commenti:

  1. che carini che sono venuti!! anche i pirottini sono bellissimi!! :) buona giornata cara e un bacio a Giulia!! vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina!
      Che piacere leggere il tuo commento! :-)
      Un abbraccio

      Daniela

      Elimina
  2. Ciao siamo passati qui per caso evolevamo farti i complimenti per il blog e per la piccola Giulia
    Ci siamo uniti ai vostri lettori

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis