martedì 26 marzo 2013

di timbri e di sogni in un cassetto



Ho in programma questo post da una settimana...ma i giorni passano veloci e ad arrivare a sera è un attimo che appena Giulia si addormenta, crollo anche io!

Ho conosciuto Chiara tramite il suo blog,Il Castello di zucchero, qualche mese fa e mi  sono letteralmente innamorata dei suoi lavori! Così ho deciso di chiederle di creare per me un timbro che riportasse il nome del blog: detto fatto! Nel giro di pochi giorni Chiara mi ha inviato via mail la bozza e wow!! Delizioso!!!


A quel punto come trattenermi
Così ho acquistato altri timbri, 

e ho ricevuto il timbro della farfallina in regalo ^_^


Ammiro molto Chiara, è riuscita a fare della sua passione un lavoro. E l’amore che ci mette traspare nella cura dei particolari, persino il packaging è delizioso!! 


Vorrei trovare il suo coraggio per aprire quel cassetto e far si che il mio sogno si avveri…mi soffermo spesso a pensare a come sarebbe bello. Sono proprio le persone come Chiara che mi spronano a migliorare questo piccolo spazio virtuale.Ad impegnarmi e a coltivare le mie passioni con amore e dedizione.
Quindi Chiara non posso dirti che GRAZIE!!

Daniela

5 commenti:

  1. Ma è bellissimo! Vado subito a visitare il suo blog.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille a te per le meravigliose parole!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. ecco, per colpa tua ho comprato dei timbri!! Sei responsabile delle mie mani bucate :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene hai visto quante belle cose!! Come si fa a rresistere!!? ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis