lunedì 14 novembre 2016

Oh #newember!


Ed eccoci a novembre, mese che non mi ha mai particolarmente entusiasmato, invece quest'anno mi sta regalando delle belle sorprese, quindi ho deciso di dedicarmi proprio in questi giorni a programmare il lavoro per il 2017, complice l'ultima newsletter di Gioia Gottini in cui , tramite l'hashtag #newember, appunto, ci chiede di mostrare le novità, per il proprio biz o semplicemnete quelle legate alla nostra vita, per il nuovo anno.



Cosa ci sarà di nuovo per Latte&Cannella?
  •  Non ci crederete, ma sto imparando a pianificare! Vorrei dedicare più tempo al blog,e vabbè essere multitasking, però poi vengo sopraffatta dalle mille coseche ho in mente ed inevitabilmente mi perdo per strada! Quindi, planning alla mano, ho già organizzato i post per le prossime settimane, perchè le cose da mostrarvi e raccontarvi sono tante! E planning sarà la mia parola per il 2017! Fate il tifo per me!!  
  • Ho in mente un nuovo prodotto, che già solo a immaginarlo mi piace tantissimo! Torna il punto croce, il mio primo grande amore! In versione diciamo...rock! Ho in mente dei quadretti, spiritosi, allegri e sarcastici! quindi...stay tuned!
  •  Dammi tre parole...Macchina da Cucire! Regalata da mio marito qualche anno fa, mi aspetta, implorandomi di essere usata! Bene, io sono completamente bloccata! Ho paura di non riuscire...ma siccome so che può essermi utile, basta! Ho deciso, il 2017 vedrà una nuova sartina in azione! 
 
E nella vita?
 
  • Ho ricominciato a leggere. Un paio di capitoli ogni sera,prima di crollare rapita da Morfeo. Vorrei riuscire ad essere costante. Adoro leggere quindi...facciamo un libro al mese??
  •  Un paio di ore a settimana solo per me. E qui devo impegnarmi tanto, chè non so delegare e spesso non voglio. Però so che un po'di tempo da dedicare solo a me stessa è importante, che sia il tempo di una camminata, una manicure, un giro per negozi o un cinema con le amiche.
  • Un viaggio in una capitale europea. Il 2016 è saltato per ovvi motivi, ma siamo pronti a partire, questa volta in quattro! Quanto è bello scegliere la destinazione, comprare la guida e programmare? 
Ed ora che ho parlato così tanto, corro a finire di preparare gli ordini natalizi, perchè manca così poco al periodo più bello dell'anno ed io sono, naturalmente, in ritardo su tutto!!
 
Buon inizio settimana!
 
Daniela

4 commenti:

  1. che bel post Daniela, dovremmo farlo tutte!! Usala la macchina da cucire, ti darà tante soddisfazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene! Devo superare questo blocco!

      Elimina
  2. Finalmente un po' di positività!!! Brava e sicuramente riuscirai in tutto!!!!
    Un bacione a te e alle tue piccoline♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca! Grazie! e grazie perchè ci sei sempre!
      Un bacino ad Anna!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis