sabato 1 febbraio 2014

una nuvola per Alessandro

Da quando è nata Giulia inevitabilmente il mio interesse "creativo" si è spostato verso il mondo dei piccoli; così dopo aver cercato sul web ed aver preso spunto da creative moooolto più brave di me, ho creato e personalizzato per lei ghirlande con il nome, nuvole cariche di cuori, e poi asciugamani e lenzuolini personalizzati con il punto croce, e chi più ne ha più ne metta!
Ultimamente mi sono appassionata al feltro, e così tante nuvole stanno riempendo i miei momenti della giornata creativi. 
Questa mi ha stata richiesta da una dolcissima mamma,
  da appendere alla porta della cameretta del suo piccolo principe, Alessandro:

Che ve ne pare?
La mamma è rimasta soddisfatta ed io mi sono emozionata!
E' bello vedere che il tuo lavoro piace e riscuote approvazioni!
 
Vi auguro un buon week end!
A presto!
Daniela
 

2 commenti:

  1. Adoro il feltro...e la tua creazione e' venuta veramente bene
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis