lunedì 10 febbraio 2014

Crochet Mania!

Sembra proprio che questo sia l'anno del crochet.
Ho sempre guardato la mia mamma e la mia nonna lavorare all'uncinetto con grande ammirazione, i movimenti delle loro mani mi hanno sempre trasmesso una grande serenità.
Già l'anno scorso avevo provato ad eseguire punti catenella come se non ci fosse un domani ma non ho avuto mai grandi risultati....
Quest'anno persino la lista dei miei buoni propositi prevede che impari a lavorare all'uncinetto!
E guardando le immagine che seguono mi viene ancora più voglia di imparare!
Non è tutto delizioso??
 
 Questo copritazza lo adoro!!
 

 
E questa ghirlanda di stelline?? Starebbe benissimo nella cameretta di Giulia!!
 
A presto!
Daniela
 
 
{PHOTO VIA PINTEREST}


4 commenti:

  1. Ciao Daniela...anche secondo me è scoppiata la febbre da crochet...e vedo pure io un sacco di cose carine, peccato che non sappia manco come si tiene in mano l'uncinetto! e pensare che le mie sorelle sono bravissime...ci vuole solo la buona volontà di imparare! L'ho messo anch'io fra i miei propositi...dai che ce la famo!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si si ce la faremo!!
      Ho provato a stare dietro a mia madre che, mentre "catenellava" a gogo mi ripeteva "è semplicissimo!!" ed io?? un disastro!! Ahhhahh!
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Anche io voglio imparare a lavorare a maglia/uncinetto!! tutti dicono che sia semplice, basta "prenderci la mano"...mah, sarà!!!
    il copritazza è troppo carino!
    bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Karina dai!! è che a me rimane difficile proprio il concetto di "prenderci la mano"....sono una frana!! :-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis