domenica 1 settembre 2013

Settembre

Dove ero sparita?? Continuo a pensare che le mie giornate dovrebbero durare più di 24 ore....la bimba che cresce troppo velocemente e mille idee che soggiornano nella mia testolina, aspettando di prendere forma.

L'estate è volata, tra pappine e dentini che spuntano, tra canotti di Minnie e occhiali da sole, cocomero e gelati.
Troppo in fretta....continuo a ripetermi. Tanti ricordi immortalati in mille foto, da guardare e riguardare.

Arriva settembre, uno dei miei mesi preferiti, e con lui l'aria più fresca, l'inizio dell'asilo ed il ritorno a lavoro dopo i mesi di maternità....ma ora non pensiamoci....ancora per qualche giorno!

Intanto vi faccio vedere cosa ho combinato in questi giorni ;-)
Ho lavorato con il pannolenci per creare il nome di Giulia ed ecco cosa è venuto fuori:

 Ho riempito le lettere con l'ovatta, quindi ho aggiunto un fiore di stoffa ed un tenero uccellino, cuori e bottoni colorati.
Ora non rimane che aggiungere del nastro lilla e decidere dove appenderla in camerina!

E voi cosa avete combinato quest'estate?

bacini!

Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis