domenica 8 settembre 2013

Nuvole&cuori

Ed ecco la prima domenica di nuvole...approfitto così della nanna pomeridiana di Giulia per scattare un paio di foto e mostrarvi un piccolo lavoro che a me piace tanto! Una nuvola con una pioggia di cuori....così leggera e romantica! Era da tanto che la volevo realizzare ma come sempre il tempo latita....ma ora eccola, pronta per prendere posto nella camerina!

 Che ve ne pare?

Ed ora sotto con il set per l'asilo! sono indietrissimo!!

A presto!
Daniela

4 commenti:

  1. Bellissima! Oh, non preoccuparti ce la fai, per fortuna gli asciugamanini dell'asilo son velocissimi da fare

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela ho trovato il tuo blog per caso, piace molto anche a me piace creare con il feltro che ho scoperto da non molto, mi da tante soddisfazioni, se ti va e se hai tempo passa da me mi farebbe piacere,ti seguiro'molto volentieri mi sono aggiunta, ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela!bellissima la tua nuvoletta!pensa che quando è nata la mia Adele ne ho fatta una simile con il suo come da appendere come fuoriporta per annunciare a tutti la sua nascita! Complimenti anche per il blog..davvero carino!
    Elisa

    illaboratoriodieli.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie Elisa!
    Un bacino ad Adele :-*

    Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis