martedì 2 aprile 2013

Shopping!

Oggi voglio parlarvi di un delizioso shop on line, scoperto grazie a facebook, The Coral Pink Shop (e già il nome mi piace tantissimo).
Oltre a cosmetici naturali, prodotti per il make up, si possono trovare accessori ed oggettistica per la casa.

Naturalmente non mi sono trattenuta! Così tra un fondotinta minerale ed una crema per il viso, non ho resistito ai balsami idratanti labbra/mani Figs&Rouge. Ho acquistato poi una piccola pochette gufosa da portare con me quando,uscendo con carrozzina e borse della piccola, mi porto dietro solo lo stretto necessario.



E proprio per la piccola ho acquistato due prodotti della BemaBaby che mi hanno conquistato! La crema protettiva e l'olio per i massaggi. Sono prodotti bioecologici che sicuramente riacquisterò! 



Ed infine



un piccolo block notes con tante farfalle e dei deliziosi centrini di carta (vi ricordate, avevo accennato qualcosa qui)

Bè, che dire, io un giretto sul sito lo farei fossi in voi1 Silvia è carinissima! Ho ricevuto anche dei campioncini omaggio, spedizione veloce, servizio davvero ottimo!! ^^

A presto!
Daniela

7 commenti:

  1. Hai le mani bucate anche tu :)) Ma fai bene, anch'io mi sono convertita al bio e al trucco minerale da un paio d'anni e la pelle ringrazia! Sai che sono arrivati i timbrini di Chiara? Meravigliosi! Sono proprio contenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene altro che mani bucate!!
      Non vedo l'ora di vedere i tuoi timbri!

      Buona giornata! ;-)
      Daniela

      Elimina
  2. Adoro il nome del tuo blog *-* forse perchè amo la cannella?! :D Quante cosine che hai preso *-* curiosa di leggere le review^_^

    RispondiElimina
  3. Cara Daniela, grazie per essere passata da me e ricambio con piacere. Trovo il tuo blog molto interessante e piacevole da leggere, ricco di spunti utilissimi. Brava, continua a coltivare la tua passione e chissà che un giorno non diventi un lavoro anche per te, mai smettere di sognare.
    Complimenti per la piccola e per il bellissimo nome .. ;)
    Abbracci Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia!! Che piacere! ^^
      Grazie infinite!

      Un abbraccio
      Daniela

      Elimina
  4. accidenti quanti acquisti!!!
    e che cosa bellissime, ora non posso non andare a fare un giro su questo sito, mi hai messo tanta curiosità.
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis