mercoledì 9 gennaio 2013

Ancora un po' di Natale

Le scatole con addobbi e luci colorate sono nel corridoio ed aspettano di essere conservate, queste Festività sono volate ed io le ho passate a letto, con una brutta influenza ed a riposo perchè sembrava proprio che la piccola non volesse aspettare il 2013!

Sono invece ancora tutta intera!
Il 2013 è arrivato, ed io sono in ritardo come sempre....devo ancora comprare l'agenda, ho una lista di dolci da sperimentare ed una di libri da leggere che è sempre più lunga!

Vi lascio le foto di alcuni regali che ho preparato per le mie amiche per il Natale:






Schemi: Appassionate di Punto Croce, Natale 2012


Ed ora si riparte con un ufo, "Daisy Lane Cottage" di Little House Needleworks, già a buon punto e che conto di finire entro questa settimana, ed uno smalto colorato per farmi sentire meno goffa  




A presto!
Daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis