lunedì 23 gennaio 2012

buoni propositi!

Vi capita mai a fine anno di fare una lista dei buoni propositi per l’anno successivo?
Io ci casco sempre, anzi a dirla tutta, oltre alla lista stilata nelle ultime settimane dell’anno, ne faccio una anche dopo l’estate….si, perché a settembre hai sempre un po’ l’idea di rimetterti in riga dopo i mesi estivi……
Bene, il buon proposito di rispettare almeno il 10% di quello che scrivo…..dura neanche una settimana!
Ho resistito fino ad oggi, ma naturalmente ci sono ricascata…..così in pausa pranzo ho buttato giù qualche punto di una lista che approssima all’infinito….
-     Stasera vado  a correre, e sarà la prima sera di una lunga serie di sere,
-     Mi struccherò ogni sera, in modo che la mattina seguente possa guardarmi allo specchio senza pensare “tho, un panda!”
-     Imparerò a cucire e non demorderò alle prime difficoltà! (la macchina da cucire mi guarda, perplessa, e penserà “povera me!”)
-     Porterò  a termine alcuni UFO che ho perso per la strada, innamorandomi all’improvviso di nuovi schemi che non potevano assolutamente aspettare il loro “turno”
-     Finirò di tradurre il libro della Nigella e riproporrò a mia marito tutte le ricette più interessanti
-     Non farò altri acquisti crocettosi/culinari per i prossimi ….. no, questo no!
-     Porterò a termine diligentemente i sal ai quali mi sono iscritta!
Direi che la cosa è fattibile! Si, ce la posso fare!!
Intanto.... partecipo con molto piacere al sal de "Il filo di Morgana" :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis