lunedì 6 novembre 2017

Ottobre

Ottobre è sicuramente uno dei miei mesi preferiti.
I colori vivi dell'autunno, le torte di mele, il latte caldo con la cannella, le passeggiate la domenica mattina e lo scricchiolio delle foglie sotto i piedi.



Quest'anno però non è stato il massimo, Giulia ha beccato una brutta influenza che ci ha rinchiuso in casa per tre settimane buone....io ho accumulato ritardo su alcuni lavori, sul blog e tanto nervosismo ed ansia.

Si sa che le giornate passate in casa sono lunghe da trascorrere quindi ci siamo date da fare tra dolci e lavoretti creativi.

 {Torta di mele senza uova di Chiarapassion }

Ma fortunatamente la streghetta si è ripresa in tempo per la festa più paurosa dell'anno! 





Io sono riuscita a realizzare un piccolo ricamo, un free de La Comtesse & Le Point de Croix , decorato poi con fiori di stoffa e pannolenci.




Ho iniziato poi a lavorare per il Natale, vi mostrerò presto cosa sto combinando!

Buona settimana!
Daniela

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis