lunedì 18 aprile 2016

Aggiornamenti dal Latte&Cannella Lab

La settimana scorsa ho fatto tante cose.
Ed arrivata al fine settimana mi sono ritrovata carica e serena.
Ho lavorato, ho passato più tempo possibile con Giulia, ho trovato qualche ora per coccolare me, ho studiato e lavorato per Latte&Cannella.

Lunedì sera ho finito di leggere un libro dal quale ho preso tanti spunti per la mia piccola attività e mi sono ripromessa, per l'ennesima volta, che l'impegno dovrà essere costante. 
Poi ho pensato: Inizia. Subito!

Ho creato tanto, ordini che ho consegnato, dolci coccole per bimbi in arrivo; ho inizato a progettare la cameretta per le mie bimbe e sabato mattina è nata lei: una goccia gentile





Si, non è una novità, se ne vedono molte in giro e sul web, ma questa è per ricordarmi costantemente di praticare gentilezza (presto vi parlerò di un movimento troppo carino nato da una blogger artigiana che adoro!)

Intanto ha preso posto in camerina, perchè Giulia e BabyS. dovranno ricordare ogni giorno di praticare gentilezza.




Poi è arrivata domenica, con le sue nuvole naturalmente. Ma è stata comunque una giornata carica di cose da fare e progettare.
Ho preparato un plumcake per la colazione della settimana, avevo due ingredienti per la testa da qualche giorno: caffè e mascarpone, ed è nata questa bontà! (da qualche giorno pubblico la ricetta!)

 

 Ed infine ho ringraziato. Ho ringraziato due persone a me molto care, conosciute in due periodi della mia vita diversi ed importanti. Due persone che, da quando è nato Latte&Cannella, mi appoggiano, mi spronano, mi incoraggiano. E sono le mie prime clienti!
 Un piccolo pensiero per voi, amiche mie, per dirvi grazie! (voi sapete...!)


Ed ora inizia un'altra settimana, spero produttiva come la scorsa! E sicuramente emozionante...giovedì ecografia!

A presto!

Daniela

8 commenti:

  1. Un abbraccio Dani..è sempre bello leggerti!!

    Bebi

    RispondiElimina
  2. Sei bella Dani! Bella e gentile... io sempre di corsa, apparentemente distratta, ma grata di poterti annoverare tra le mie persone del cuore ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene!! Dolcissima tu! Spero di vederti presto!
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. ah ma che bello questo post!!! Sei piena di vita e di voglia di fare, è bellissimo! Le gocce gentili le ho sparse anch'io, ma che fatica non farsi scoprire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene davvero? è proprio una bella iniziativa!
      E grazie per le belle parole che hai sempre per me!
      un bacino!

      Elimina
  4. Cara Dani non la conoscevo questa iniziativ,che tenera...ce n'è davvero bisogno di tanta gentilezza..che idea carina!!! La tua è dolcissima...
    Un bacino a te e una carezzina al pancino♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca! Un bacino ad Anna!💜

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis