giovedì 12 marzo 2015

Nomi in pannolenci : Melissa

Buongiorno ragazze!
Avrei dovuto scrivere questo post almeno un paio di mesi fa...ma ormai avrete imparato a conoscermi e avrete capito che mi perdo facilmente!
 
Vi ricordate quando vi avevo parlato di Mia ? Bene, Mia ha una sorella maggiore, Melissa, che per Natale aveva chiesto a Babbo Natale di ricevere, insieme a tante altre cose deliziose, anche il suo nome in pannolenci, proprio come quello della sorellina.
Un veloce scambio di messaggi tra me e Babbo Natale e...
 

...eccolo realizzato!
Rosa, fucsia e stelle per una bimba dolcissima!
 
 
Mi piace molto lavorare per i bambini, sapere che una mia piccola creazione finirà nelle loro camerette o accompagnerà i loro sogni mi emoziona e sprona a migliorarmi.
 
 
A presto!
Daniela
 

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis