lunedì 5 gennaio 2015

Have a sparkling new year!

Buon anno!!
Eccomi finalmente con qualche giorno di ritard.
Purtroppo nelle ultime settimane mi sono persa un po'...tanti impegni, il Natale che si avvicinava a grandi passi ed un po' di stanchezza mi hanno portato a staccare un po' la spina....ma questo piccolo angolo virtuale mi è mancato molto, quindi cercherò di recuperare perchè le cose da raccontarvi sono davvero tante!!

Ora non vi annoierò con i buoni propositi per questo 2015 ma....

 [immagine dal web]

...spero che questo nuovo anno veda i miei sogni realizzarsi, mi regali sorrisi e momenti da incormiciare in foto da guardare e riguardare mille volte.
Biscotti da preparare con le amiche , passeggiate al mare noi tre, tanti libri da leggere, nuovi posti da scoprire, 
red velvet cake da preparare come se non ci fosse un domani, nuvole e caramelle gommose.
Riempire l'agenda di bei ricordi e nuovi progetti.

A voi i miei più sinceri auguri,
con affetto

Daniela

 

 

10 commenti:

  1. Buon 2015 cara Daniela! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Buon anno anche a te e speriamo che si realizzi tutto quello che desideri!

    RispondiElimina
  3. Auguri cara Dani, che tutto ciò che desideri per te e i tuoi cari possa avverarsi!

    RispondiElimina
  4. Auguri Daniela che tu possa realizzare tutti I tuoi sogni!! ;))
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca grazie mille e tanti auguri anche a te! ♡
      Daniela

      Elimina
  5. Auguri a te..aspettiamo i tuoi post....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis