lunedì 7 aprile 2014

Eccolo, Lorenzo!

 
" Dormi dormi, mio bambino,
fa la nanna il cagnolino,
dormi dormi, mio tesoro,
fan la nanna pure loro:
fan la nanna i vitellini,
le ranocchie ed i pulcini,
fan la nanna le scimmiette,
le farfalle e le caprette,
fan la nanna gli elefanti…
dormon proprio tutti quanti!"
 
 
{tratta da: Rime, filastrocche e poesie per bambini di tutte le vie,di Giorgia Pollastri}
 
 
 
A te, piccolo Lorenzo!
Buona vita tra le braccia della tua mamma  e del tuo papà!
Una nuvoletta da appendere nella tua camera, da guardare ogni volta che i tuoi occhi cercheranno il sonno, per augurarti dolcissimi sogni!
 
 
Ed ecco il packaging:
 
Mustache mania!
 
 
A presto!
Daniela


6 commenti:

  1. Eh ma che meraviglia, sempre più belli e anche tu hai il trip del packaging!

    RispondiElimina
  2. E che mustache mania sia...ho comprato i timbrini da Tiger e ormai timbro tutto!
    Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cliv anche io l'ho preso da Tiger!
      Ed ho fatto scorta di adesivi trooooppo carini!
      Buona giornata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis