martedì 25 marzo 2014

Nuvole, stelle e leoni

Ci sono eh!!
Oh mammina, siamo già a fine marzo! Ed io sono sempre più indietro!
Ho tante cose da mostrarvi e tante cose di cui parlare....ma il tempo libero è sempre poco,e spesso, arrivata a sera, crollo sul divano....
Sono irreparabilmente incorreggibile!

Oggi sarei dovuta essere a Milano per la conferenza Bepanthenol e la presentazione del progetto Mamme in Primo Piano, ma purtroppo per impegni di lavoro, mi sono persa l'evento e la possibilità di conoscere finalmente di persona tante belle mammine conosciute grazie ai social. Uffa!!
Spero ci sia un'altra occasione!

Intanto vi mostro delle cosine preparate per i bambini "amici di pancia di Giulia".
Sono i figli delle mamme conosciute al corso pre parto con le quali è nata una bella amicizia, fatta di confronto, aiuto, e sostegno reciproco.  
In questo ultimo anno siamo cresciute sicuramente insieme,e spero che i nostri figli facciano altrettanto.



 Ancora tanti auguri piccoli!
Buona vita!

Daniela

8 commenti:

  1. Che belle...i tuoi lavori mi piacciono veramente tanto!
    complimenti
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Che bellissime ghirlandine!! Tutte personalizzate poi!!! Complimenti Daniela!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Bellissime tutte queste cosine! Brava!

    RispondiElimina
  4. bellissime!!!!!
    brava brava

    a proposito, ho iniziato a leggere il libro..mi piace un sacco!!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice Paola! Io già a pag 9 piangevo!
      Buona serata! Daniela

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis