lunedì 12 novembre 2012

2°tappa Sal natalizio a 4 mani

Cosa si fa in un pomeriggio piovoso di domenica?
Si Scrocetta come pazze!!

Quindi ecco la mia seconda tappa del Sal Natalizio a 4 mani di Iulia e Cristina





Ho deciso di farne una decorazione da regalare.

E poi ho inizato un nuovo ricamo:




Un albero di Natale sui toni del rosa per la mia migliore amica che a dicembre si sposerà, e tra preparativi e viaggio di nozze non riuscirà ad addobbare l'albero;
che problema c'è?? Glielo faccio io a punto croce!! ;-)

Schema: Appassionate di Punto Croce - Nov/Dic 2012
Matassine Dmc

A presto!

Daniela    

2 commenti:

  1. Bella la mia rennina!!! E adesso sono curiosa di vedere l'albero in rosa!!!

    RispondiElimina
  2. Cristina ho appena visto il nuovo schema che mi hai inviato via mail! grazie e a presto!

    Daniela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis