domenica 13 maggio 2012

Domenica tra libri e crocette

Lo avevano detto, e puntuale lei è arrivata....la pioggia: un acquazzone primaverile. Non inaspettato  visto che ultimamente sta piovendo troppo spesso -.- 

Ne ho approfittato per dedicarmi ai miei hobby e rilassarmi un po'.
Questa mattina ho travasato una piantina di timo ed una di basilico greco, che magnifici odori!!! 





Sono indietro con il sal Living with Charms ma conto di mettermi in pari questa settimana e cominciare subito la 5°tappa. Alle mie compagne di sal: scusate!!! Ma a quanto pare 24 h non mi bastano più...........


E poi mi sono dedicata alla lettura: Il sapore dei semi di mela, un libro carico di profumi e di ricordi di famiglia!


"...avevano i capelli, gli abiti e le mani che profumavano di mele. Dopo aver raccolto i frutti, preparavano le conserve, la gelatina alla cannella ed il sidro."
Il sapore dei semi di mela. 
Katharina Hagena
(Elefanti Bestseller-Garzanti)




A presto!
Daniela
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis