mercoledì 7 marzo 2012

Prove di primavera

Dopo un week end carico di nubi e pioggia, oggi è spuntato un bel sole, con le temperature che sembrano piano piano avvicinarsi a quelle primaverili.

Ieri sera, tornata dal lavoro, con la voglia del bel tempo in testa, ho sperimentato! Avevo già trovato su alcuni blog dei tutorial che spiegavano come fare i fiori di stoffa. E così, armata di stoffa, ago e filo, ci ho provato


  ed ecco il risultato:




Certo, il margine di miglioramento è sicuramente ampio!! Ma non è neanche poi così male….vero??

Il tutorial l’ho trovato qui

Ne farò sicuramente altri, è un’idea carina che credo proprio utilizzerò come chiudi pacco o spilla, da regalare alle mie amiche.

Intanto questo primo fiore abbellirà la ghirlanda che sto preparando per Pasqua!
 
A presto!
 
Daniela

2 commenti:

  1. Davvero deliziosi, anche io li avevo usati per delle ghirlandine ^__^

    RispondiElimina
  2. Si! Mi piacciono molto! proverò anche con delle spille!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ShareThis